A Susa, al piano rialzato di un condominio recentemente riqualificato con lavori di Superbonus 110%, si trova un appartamento con spazi interni ed esterni ben distribuiti. L’edificio è stato oggetto di interventi che hanno riguardato il rifacimento del tetto, l’applicazione del cappotto termico e la sostituzione della caldaia centralizzata, con un miglioramento significativo delle prestazioni energetiche.
L’abitazione è composta da un soggiorno living con cucina semi abitabile. Dal lato est si accede a un terrazzino dove è collocata la caldaia a gas dedicata alla cucina e all’acqua calda sanitaria. Sul lato ovest si trova un balcone che permette di raggiungere direttamente il giardino di circa 30 mq, ad uso privato e assegnato dal condominio.
La zona notte comprende due camere, un bagno finestrato e un ripostiglio. Gli interni sono stati ristrutturati di recente: i pavimenti sono nuovi, le porte interne sono state sostituite, gli infissi esterni in PVC con triplo vetro garantiscono un ottimo isolamento e l’ingresso è stato dotato di porta blindata.
Al piano interrato è presente una cantina di pertinenza. All’esterno, nel cortile condominiale, è disponibile un posto auto assegnato dal condominio. Lo stabile è dotato di accesso con cancello automatico e dispone anche di un piccolo giardino comune.
La posizione è comoda e tranquilla: il centro di Susa dista circa un chilometro ed è quindi facilmente raggiungibile sia a piedi che in pochi minuti di auto
Ti interessa visionare l'immobile?