La borgata Suffis è un caratteristico villaggio posto alle spalle del centro paese, nascosto e protetto dalla vegetazione locale, tra cui gli alberi ad alto fusto spiccano i castagneti.
La casa si raggiunge tramite una strada asfaltata che diventa, poco più avanti, punto di partenza per le mete di passeggiate in mezzo al bosco nei sentieri verso la montagna.
Esternamente alla proprietà è presente un giardino pianeggiante recintato e, sul suo fianco, il viale posto più in basso crea il collegamento con la porta di ingresso alla zona abitativa.
La casa si apre sulla zona giorno con cucina a vista, spaziosa e ben illuminata. Sullo stesso livello si trovano un bagno con finestra e doccia, oltre ad una scala che conduce al piano superiore. Qui è presente una camera da letto mansardata ed un bagno di servizio, anch’esso finestrato.
L’immobile ha beneficiato di importanti interventi di ristrutturazione tra cui i due bagni, riqualificati nel 2014, ed il tetto, il quale è stato completamente rifatto nel 2018. Lo stile dell'abitazione richiama il carattere montano, evidente nei dettagli come la porta in legno al piano terra ed il locale mansardato.
A completare la proprietà una cantina al piano interrato ed un deposito al piano terra.
Ti interessa visionare l'immobile?